Software per la fatturazione elettronica

Tieni il Conto

Tieni il Conto è il software per la gestione della fatturazione elettronica di Zucchetti. Un’unica e semplice soluzione gestionale rivolta a professionisti, artigiani, microimprese, ditte individuali e professionisti nel mondo della ristorazione.

In pochi passaggi è possibile inviare e gestire le fatture elettroniche dei clienti e dei fornitori sia da tablet che da desktop. Inoltre, il software dialoga con Digital Hub per poter agevolare la condivisione delle fatture con lo Studio commercialista.

Fatture elettroniche XML

Emetti fatture elettroniche in formato XML in meno di un minuto grazie al Sistema di Interscambio (SdI).

Non solo fatturazione

Tieni il Conto è anche scadenzario e gestione delle attività: traccia le scadenze, gestisci, pianifica e prevedi i movimenti di entrata e uscita.

Caratteristiche

Fatturazione elettronica

Grazie al layout intuitivo, emettere la fattura elettronica con Tieni il Conto è semplice: imponibili, ritenute ed imposte sono calcolati automaticamente. Allo stesso tempo puoi memorizzare clienti e fornitori, codici prodotto, listini e regimi IVA.

Controllo attività

Grazie a prospetti grafici intuitivi e aggiornati, il software è in grado di fornirti un quadro di quello che dovrai pagare e incassare nell'immediato futuro, permettendoti di pianificare le entrate e le uscite.

Scadenzario

Tieni il Conto è anche un vero e proprio scadenzario, grazie al quale puoi tenere traccia di scadenze con i fornitori, conti in sospeso, pagamenti delle rate del mutuo, ecc.

Monitoraggio Fatture

Monitora lo status delle fatture, controlla quali sono state emesse e quali sono state ricevute e i relativi incassi.

Studio Professionale

Con l'integrazione Digital Hub, comunichi direttamente i documenti allo Studio commercialista.

Sistema in Cloud

Lavora ovunque in mobilità da desktop, tablet e smartphone grazie all'app dedicata.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni su Tieni il Conto