Soluzione contabile e fiscale per commercialisti
Magix R3
Magix R3 è la suite contabile e fiscale più potente integrata di Zucchetti Software per i commercialisti, i loro clienti e collaboratori.
Il software è una soluzione totalmente personalizzabile, integrata e accessibile sia da remoto che in cloud, per la gestione della contabilità e degli aspetti fiscali dello Studio commercialista e dei suoi clienti, finalizzato a migliorarne produttività ed efficienza.
Magix R3, inoltre, è costantemente aggiornato sul piano normativo e della privacy; chi lo usa può anche godere di un’assistenza tempestiva da parte del nostro team di professionisti e tecnici IT certificati e partecipare a corsi di formazione dedicati e webinar.
Caratteristiche
Modulare
Magix R3 è pensato sia con impostazioni preconfigurate sia per essere personalizzato in base alle singole esigenze dello Studio. Inoltre, è multiutente e multitask Infine, è unico e integrato per piccoli e grandi Studi.
Multiutente e collaborativo
Lavorare da più postazioni e su più progetti/clienti contemporaneamente mentre i tuoi clienti emettono fatture, consultano la documentazione o controllano la contabilità.
Integrato
Tra le integrazioni presenti, ci sono Valore Studio; Aponet per l’invio di email e la pubblicazione in aree riservate; Anticipay per controllare la solvibilità dei crediti propri e dei propri clienti nonché accedere al sistema di anticipo fatture; Digital Hub e Conservazione Digitale; Paghe Zucchetti e Gestione Modelli sono altre delle integrazioni possibili.
Sicuro
Grazie alla possibilità di accesso per singoli utenti e aziende, Magix R3 è un software sicuro e conforme alla legge sulla Privacy e sicurezza informatica.
Aggiornato
Magix è costantemente aggiornato sia sul piano normativo.
Assistito
Gli Studi-clienti che usano Magix R3 godono di un’assistenza tempestiva da parte del nostro team di professionisti e tecnici IT certificati, così come di corsi di formazione e webinar.